Isola 16, Nicolas Vaporidis: “Opinionista in un reality? Non lo escludo”

Nicolas Vaporidis in un’intervista a Fanpage svela dei dettagli sull’Isola, sulle amicizie e sui progetti futuri 

Dopo cento giorni trascorsi in Honduras, Nicolas Vaporidis è tornato alla sua vita reale da vincitore del reality show di Canale 5, L’Isola dei Famosi. In un’intervista a Fanpage l’attore ha svelato:

“Non mi manca niente dell’Isola. Non mi mancano i momenti difficili, ma nemmeno quelli belli. Sono felice che sia finito tutto, di essere tornato alla vita normale, ai comfort, ad un letto, una doccia e a mangiare. L’unica cosa che ho fatto è stare con la mia famiglia. Per il resto ho rivisto Edoardo, siamo andati già due volte a cena”.

Poi ha ammesso qual è stato secondo lui il naufrago più leale e ha fatto il nome dell’amico Edoardo. Mentre il più scorretto secondo Nicolas è stato Jeremias Rodriguez. E tra i naufraghi che farebbe a meno di rivedere ha citato Lory Del Santo: “[…] Era una continua provocazione, si contraddiceva su tutto. Questo atteggiamento mirato a creare imbarazzi da una come lei non me l’aspettavo e l’ha resa respingente rispetto al gruppo. Pensavo che umanamente avesse un altro tipo di spessore. Avrebbe potuto essere una donna molto intelligente, invece ha continuato a mentire sapendo di mentire ed è tutto quello che anche nella vita vera, evito”.

E sull’amico Edoardo ha spiegato: “Lui e Guendalina hanno quella leggerezza romana che mancava. Siamo diversi, ma i nostri opposti si sono attratti. Abbiamo in comune la sincerità, l’autoironia. Eravamo veramente amici. Edoardo mi ha regalato la leggerezza. Sarebbe stata un’altra Isola senza di lui”.

E a proposito della possibilità di fare l’opinionista ha svelato:

“Non escludo nulla, ma non mi sento un’opinionista all’altezza della situazione. Ci sono personaggi che hanno la capacità di intercettare quello che accade e riuscire a dare un’opinione intelligente e divertente al tempo stesso. Io non lo so, penso di no. Ma valuterò con tranquillità tutto quello che prima mi spaventava e a cui avrei risposto ‘No, non lo farò mai’. Ecco, “non lo farò mai” non lo dico più”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *