Manuel Bortuzzo, il papà sbotta sui social, ma prima scatta la denuncia alla polizia

Manuel Bortuzzo, il signor Franco, papà del nuotatore, questa mattina ha presentato una denuncia contro i leoni da tastiera

Una valanga di insulti ricevuti. Così oggi Franco Bortuzzo, padre del nuotatore ed ex gieffino Manuel Bortuzzo, ha presentato denuncia alla polizia, dopo le offese molto gravi alla sua famiglia ricevuto a mezzo social. A svelare dell’esistenza di una chat Telegram è la pagina The Pipol Gossip che scrive:

«Franco Bortuzzo, dopo mesi di silenzio, sbotta contro chi l’ha diffamato sui social e l’ha sommerso di insulti, passando alle azioni legali. Sembrerebbe che i fan della coppia che sostenevano Lulù quando stava con Manuel, quando quest’ultimo ha deciso di lasciarla a mezzo stampa avessero creato una chat Telegram. Questa chat oggi è oggetto di indagine con tutti coloro che hanno partecipato e scritto insulti contro la famiglia Bortuzzo».

Leggi anche–> The best of Gf Vip 6: l’ingresso di Manuel Bortuzzo nella Casa (Video)

E dopo il selfie pubblicato sui social che il signor Franco ha fatto davanti alla caserma, poi si è sfogato sui social, annunciando della denuncia.

«Detto fatto, dopo due mesi di silenzio, è ora di finirla, ricordo che tutti i profili che ho bloccato sono stati salvati e di materiale ce n’è a sufficienza per aprire un fascicolo. Continuerò a segnalare e aggiungere a denuncia, fatevi una ragione di vita e lasciate la nostra in pace non vi ha detto il dottore di seguirmi né giudicare ogni nostro avvenimento trovate la vostra serenità e smettete di nascondervi fake che non siete altro. La mia famiglia non si tocca».

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto