Lory Del Santo se la prende con Luca Daffrè: “Il più viscido e venduto”

Lory Del Santo furiosa contro alcuni dei suoi ex compagni d’avventura si sfoga in un’intervista a Novella 2000

Lory Del Santo ha manifestato la sua idea su alcuni naufraghi suoi compagni di avventura in Honduras all’Isola Dei Famosi. Lo ha fatto rispondendo alle domande di Novella 2000. La ex naufraga se l’è presa in particolare con Luca Daffrè, definendolo “il più viscido e venduto”.

Ecco cosa ha dichiarato Lory a Novella 2000 a proposito del naufrago e non solo: “Senza di lui la mia vita è migliore. Il più viscido e venduto, ha trasformato un complimento fisico che gli ho fatto dicendo che volevo comperarlo per non farmi nominare. Parlare con lui è patetico e deprimente. Un azzeccagarbugli di periferia, pessimo. Era soprannominato ‘ciupa ciupa’ ossia lecca lecca, perché adulava Nicolas Vaporidis per essere accettato dal gruppo. E parlando di lui, è stato l’ambasciatore della falsità, ma se questo piace a me va anche bene così. Non lo stimo. Cosa penso di Estefania, Edoardo e Guendalina? I più falsi, ipocriti e maleducati che abbia mai incontrato. Guendalina è stata anche scorretta”.

Leggi anche–> Antonino Spinalbese commenta il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino

Secondo la Del Santo, Luca si sarebbe piegato ai più forti, assecondando i naufraghi preferiti dal pubblico, proprio come strategia per andare avanti nel gioco. Così ha raccontato anche a Isa e Chia: “Luca una volta l’ho sorpreso a dire: “Lory mi ha detto che con questo fisico posso diventare leader così non la nomino”. Ma io non gli ho mai detto che se fosse diventato leader, non mi avrebbe votata. Questo lo ha aggiunto lui. Io ho solo detto che aveva un fisico tale da poter diventare leader e contrastare Roger Balduino, che non era ancora uscito. Capisci Luca quanto era viscido?””

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto