“Isola Dei Famosi”: Lory del Santo sempre più lontana dal gruppo

Continuano le polemiche da parte del gruppo di naufraghi verso Lory del Santo. Le parole di Nicolas Vaporidis

Nuove polemiche danno il buongiorno ai naufraghi in gara., ma su Playa Palapa è ancora una volta Lory del Santo a creare dissapori da parte del gruppo a causa di alcuni suoi atteggiamenti poco chiari.

“Credo che Lory se la sia presa per la mia nomination da leader”, dichiara Luca Deffrè. “Cerca di minimizzare l’accaduto ma è chiaro che qualcosa non va”.

Poi tocca a Nicolas dire la propria e l’attore, coerente con i pensieri delle ultime settimane, confessa ciò che pensa della naufraga: “Lory è ancora una volta in nomination… Le basterebbe poco, le basterebbe essere sincera. Credo che la sua nomination sia sintomatica del fatto che questa donna continui a dire che non è vero ciò che tutti quanti pensiamo”.

La Del Santo, però, continua a tacciare i compagni di complotto: “Le malelingue mi vogliono boicottare. E’ stata messa in giro una voce infondata” – dichiara la naufraga.

Non sappiamo quali siano state le dichiarazioni di Lory a telecamere spente, ma la concorrente appare provata dai continui attacchi.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto