Ilary Blasi, clamoroso errore in diretta a “L’Isola Dei Famosi”. E’ bufera social

Tornano le gaffes firmate Ilary Blasi. La concorrente svela il nome dell’eliminato prima della chiusura del tele voto

Si conclude il ventunesimo atto de L’Isola Dei Famosi 2022 e puntuali come un orologio svizzero, arrivano le consuete gaffes di Ilary Blasi.

Nell’attesa di conoscere l’esito del tele voto, la conduttrice si lascia sfuggire il nome del concorrente eliminato prima di concludere il termine previsto per le votazioni. La Blasi, avvisata dalla regia dello spoiler, cerca di rimediare: “scusate ho fatto il nome di Pamela ma in realtà il tele voto non è ancora chiuso . Chissà magari sono veggente”.

Alla chiaro veggenza della Signora Totti, però, credono in pochi. Non è la prima volta, infatti, che Ilary Blasi inciampa in errori di questo tipo e non la la prima volta che il pubblico nota stranezze durante la conduzione.

“Non ne possiamo più della falsità della Blasi”, si legge sui social. E ancora: “critica tanto Belèn, ma lei si è vista? Belèn non è italiana eppure presenta meglio di lei”.

Insomma, Ilary Blasi ne ha combinata un’altra delle sue e stavolta sarà difficile rimediare appieno: “tele voto truccato dal programma?” Questo il quesito che circola sui social nelle ultime ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi