Soleil Sorge pronta a tornare sull’Isola dei Famosi rivela: “Non c’è cosa più bella…”
Soleil Sorge è pronta a sbarcare in Honduras: a pochi giorni dal suo ingresso sull’isola condivide sui social un dolce pensiero
L’amata Soleil Sorge dopo aver partecipato a L’Isola dei Famosi nel 2019 lunedì è pronta a tornare in Honduras. L’ex naufraga ritorna sull’Isola dei Famosi insieme a Vera Gemma in qualità di special guest. Soprannominate “Le Piratesse”, Soleil e Vera avranno un compito ben preciso in questa nuova avventura. La Sorge lo scorso settembre ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip supportata per sei mesi da milioni di fan. La sua avventura dentro la Casa più spiata d’Italia si è conclusa ad un passo dal gran finale. L’ex gieffina dopo il reality show non si è più fermata.
Leggi anche –> ilary blasi clamoroso errore in diretta a lisola dei famosi e bufera social
Le parole dell’ex gieffina….
La giovane influencer dopo aver preso parte come concorrente nel GFVip 6, ha debuttato in qualità di opinionista nell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show condotto da Barbara d’Urso. Nelle ultime settimane ha lanciato il suo brand “State of Soleil” ammaliando i fan con una speciale linea di bikini.
Durante la ventunesima puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera su Canale 5, la conduttrice Ilary Blasi ha ufficializzato la partecipazione di Soleil Sorge e Vera Gemma, le due nuove naufraghe raggiungeranno i naufraghi, il prossimo lunedì. Nel frattempo l’ex naufraga ha condiviso un dolce pensiero a pochi giorni dal suo ingresso nel reality show di Canale 5. La Sorge condividendo su Twitter il video della presentazione e del best of della scorsa avventura sull’isola ha aggiunto come didascalia:
“E non c’è cosa più bella che tornare dove il cambiamento è avvenuto. E sappiamo di essere davvero rinati e cambiati quando tornando alla fonte il nostro cuore la vive e guarda con occhi diversi”.
E non c’è cosa più bella che tornare dove il cambiamento è avvenuto.
E sappiamo di essere davvero rinati e cambiati quando tornando alla fonte il nostro cuore la vive e guarda con occhi diversi.#isola pic.twitter.com/wNvRcSgJd1— Soleil Anastasia Sorge (@Soleil_stasi) May 30, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.