Biagio D’anelli parla di una naufraga de L’Isola dei Famosi: “La temono tutti”

Biagio D’anelli parla della nuova edizione de L’Isola dei Famosi: ecco le parole dell’ex gieffino riguardo i concorrenti del reality show

L’ex gieffino Biagio D’anelli negli ultimi mesi è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip come concorrente dove però purtroppo è riuscito a restare in gara solo per alcune settimane. La sua avventura infatti si è arrestata mesi prima della finale. All’interno della Casa Biagio oltre ad aver portato allegria ed armonia ai gieffini che avevano iniziato l’avventura a settembre è riuscito ad integrarsi nel gruppo facendo breccia anche nel cuore della nota showgirl Miriana Trevisan. Trai due ex gieffini però dopo la finale del reality qualcosa si è rotto ed hanno scelto di proseguire le loro vite separatamente. Dopo l’avventura televisiva Biagio è tornato a ricoprire il ruolo da opinionista nei salotti televisivi e continua a fare anche il deejay in noti locali d’Italia.

Leggi anche –>pierpaolo e giulia salemi presenti a un evento speciale

L’ex gieffino si espone su due naufraghi de L’Isola dei Famosi…

Nelle ultime ore l’ex gieffino questa mattina è tornato in televisione come ospite nel programma Mattino 5 condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Nel corso della nuova puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera, la naufraga Lory del Santo è stata al centro di nuovi battibecchi. Nel corso della mattinata a Mattino 5 si è parlato anche de L’Isola, dove Biagio riguardo Lory ha dichiarato:

“Lory mi piace tantissimo perchè innanzitutto è palese che è un personaggio temuto. Poi mi piace perchè sta giocando a me fa ridere quando la gente dice: “E’ venuta qui per fare le strategie sta giocando”, scusate è un reality c’è un montepremi non è che è andata in vacanza la Lory del Santo in Honduras. La temono, ma si che la temono, la temono tutti. Quando un gruppo si coalizza contro una persona perchè è temuta”.

Infine riguardo Nicolas Vaporidis, l’ex gieffino commenta:

“Lui è l’unico che pesca e sa pescare e porta pesci in quantità industriale dovrebbero fargli una statua a quel ragazzo lì così non muoio di fame invece stanno a criticarlo perchè pesca e porta il pesce […]”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto