Il gesto social di Barù per Jessica Selassié (secondo i fan)

Barù avrebbe pubblicato una foto per Jessica Selassié, stando ai fan della coppia che non si è mai formata al Gf Vip 6

Barù avrebbe pubblicato una foto per Jessica Selassié. Ne sono convinti i Jerù, ovvero i fan della coppia che non si è mai formata al reality Gf Vip 6, secondo i quali il gesto social dell’esperto di vini sarebbe stato fatto per la principessa etiope. Ma qual è la foto che secondo i fan Barù avrebbe postato per Jessica? Si tratta di una foto pubblicata sulle storie Instagram del profilo social dell’ex gieffino.

Intanto Barù ha sempre parlato di amicizia riferendosi al rapporto che ha avuto nella casa con Jess, la quale però si era presa una cotta per lui.

In particolare la foto ritrae due alberi vicini, uno di fronte all’altro. Uno dei due alberi è un albero di pesco fiorito, lo stesso colore che Jessica ha sempre detto che le piace, l’altro è tutto verde, colore questo preferito da Barù.

Leggi anche–> Un’ex gieffina del Gf Vip 6 cotta di Alessandro, il figlio di Carmen Di Pietro

Insomma i fan vogliono leggerci un riferimento alla princess e vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Sarà realmente così? Intanto i due sembrano stiano continuando a sentirsi dopo l’avventura nella casa più spiata d’Italia. Lo aveva detto Jessica durante un’intervista, lo ha ribadito ieri sua sorella Clarissa nel corso di una diretta, dove ha detto:

“Non l’ho proprio visto di persona. Ci siamo incrociati a Verissimo, anzi no non era Verissimo. Era in studio al GF Vip, la sera della finale. L’ho visto là. Anzi ci hanno fatto sedere anche vicini e abbiamo scambiato delle parole e poi l’ho salutato perché poi ha vinto mia sorella. E da lì non l’ho più visto e sentito. Io, Clarissa. Apro e chiudo la parentesi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.