Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli: ecco chi dice la verità e chi mente!

Ancora scontri tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, ma qualcuno mente! Ecco chi e per quale motivo

Nelle ultime ore, Biagio D’Anelli torna a parlare di Miriana Trevisan e di quanto il gesto della showgirl lo abbia lasciato senza parole.

Dopo essere stata ospite a Verissimo insieme al figlio Nicola, Miriana Trevisan spiazza – ancora una volta – Biagio D’Anelli che, confuso e incredulo per quanto accaduto negli ultimi giorni, pubblica sulle sue Instagram stories alcune dichiarazioni che dipingerebbero Miriana come una vera e propria stratega.

Le parole di Biagio fanno il giro del web e, in men che non si dica, arrivano alla regina del gossip Deianira Marzano che, con la sincerità che la contraddistingue, replica rivelando chi tra i due potrebbe davvero mentire: “Biagio mi ha sempre parlato bene di Miriana, tanto da farmela stare simpatica e credo unicamente alle sue parole”.

Stando alle affermazioni di Deianira, quindi, a mentire sarebbe proprio Miriana: ma per quale motivo?  Dopo un’attenta analisi e un percorso a ritroso su quanto dichiarato più volte da Miriana all’interno della stessa Casa del Grande Fratello Vip, è plausibile che il motivo della “ritirata” sia dovuto alle percezioni del figlio Nicola su Biagio che, in tempi non sospetti, erano state rese note dal padre del minorenne, il cantante ed ex compagno della Trevisan, Pago: “A Nicola non piace, si arrabbia quando vede che si baciano”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto