Le lacrime di Jessica dopo la puntata: “Ho creduto a una storia inesistente”

Jessica Selassié, dopo il confronto in diretta, è scoppiata a piangere per le parole usate da Barù su di lei 

Ieri sera Jessica Selassié e Barù si sono confrontati in puntata dopo aver visto le clip che riguardavano proprio le due principesse fatte dal confessionale dall’esperto di vini. Jessica è rimasta delusa dalle parole di quello che credeva un suo amico speciale. Ecco le parole di Barù mostrate a jessica:

“Non me ne frega un C di fare flirt qui dentro e lo dico dal giorno uno del mio GFVip. – ha detto Barù -Anzi che vadano a fare in C quelli che fanno le storielle qui dentro. Sono loro a cercare storie d’amore qui per dire qualcosa. Mi dicono che sono stratega, ma se lei mi sta dietro da due mesi e non ho mai fatto nulla… Poi sta cosa delle principesse, ma basta dai. Anche se vieni da una famiglia nobile c’è bisogno di dire che sei una principessa? No, i nobili non dicono che sono principesse o marchesi. La trovo una cosa burina e di marketing. Che C me ne frega se sei una principessa. Alla fine siamo tutti figli di giardinieri e stallieri che si sono fatti una contessa”.

Non appena è finita la puntata, la gieffina è scoppiata a piangere, consolata da Giucas e Delia Duran, ha spiegato di essere molto delusa dalle parole usate da Barù e anche da se stessa perché si è affezionata a lui.

“Ci sono rimasta malissimo e sono delusa anche da me che mi sono affezionata. Anche vederlo qui dentro per altri tre giorni non mi va per niente. Sono proprio delusa, non sono arrabbiata ma tanto delusa. Sulle cose che ha detto su di me, la mia famiglia e il fatto delle ‘principesse’. E per fortuna che mi vuole bene, pensa se mi voleva male cosa poteva andare a dire agli altri. Non penso di meritarmi quelle cose, soltanto perché ho detto che era un po’ stratega.

Leggi anche–> GF Vip6, la confessione shock di Sonia Bruganelli! Web in rivolta

Sono sembrata una pazza e scema che credeva a qualcosa che non esisteva. Lui ai suoi amici diceva che non provava nulla per me e che mi vedeva soltanto come un’amica. Sì lui mi aveva preso di testa. Se anche mi vuole bene è stato eccessivo in certe cose che ha detto. Mi sono illusa e ci tenevo davvero. Con me ha chiuso proprio e non capisco come abbia fatto ad andare in finale”.

Infatti ieri sera Barù ha superato il televoto con Manila, che ha dovuto abbandonare la casa di Cinecittà, e poi ha vinto con Sophie Codegoni al televoto flash ed è arrivato a classificarsi quarto finalista.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto