Charléne di Monaco rompe il silenzio: le sue parole

La consorte di Alberto di Monaco dopo mesi di illazioni ha parlato per la prima volta

Da mesi si rincorrono voci sulle condizioni di salute di Charléne di Monaco. Come sta davvero? Che fine ha fatto?

Non sono mai arrivate risposte concrete ma solo scarni comunicati da palazzo Grimaldi. Charléne al momento, dopo essere rientrata a fine anno nel Principato si trova in una clinica in Svizzera.

La Principessa, dalla clinica ha parlato a Le Parisien parlando però di un nuovo progetto.

Sarà infatti una eroina del manga giapponese Blitz.

«Sono lieta dell’uscita del sesto volume di Blitz, splendidamente creato da Garry Kasparov e disegnato da Daitaro Nishihara. L’idea di partecipare all’avventura di Blitz mi è subito piaciuta e vorrei ringraziare Cédric Biscay per avermi portata a scoprire il mondo dei manga».

L’autore del fumetti, Cédric Biscay è un amico di Charléne e già anni fa aveva chiesto alla consorte di Alberto di Monaco di partecipare.

Proprio Alberto nel 2021 si era trasformato in un manga.

Nessun cenno però è arrivato sulle sue reali condizioni di salute. La missione umanitaria in Sudafrica, sua terra natale l’ha visibilmente debilitata e non sono mai arrivati ulteriori aggiornamenti.

Si sa solo che qualche mese fa è stata sottoposta a una complessa operazione al cervello. Charléne non ha nemmeno fatto cenno ad Alberto.

Leggi anche: Charléne di Monaco: che fine ha fatto? Le ultime rivelazioni

Per molti i due sono in crisi da mesi e si aspetterebbe solo le dimissioni della Principessa per annunciare addirittura il divorzio.

Si tratta di rumors, ma di certo in questi mesi l’assenza di Charléne si è sentita. Alberto ha preso parte agli eventi pubblici sempre solo ritrovandosi a dove crescere soli i gemelli Jacques e Gabriella.

Alberto qualche giorno fa aveva parlato della consorte in un’intervista a Monaco-Matin, facendo sapere come la moglie stesso meglio e presto dovrebbe anche tornare a casa.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto