Aldo Montano replica alle parole di Davide dopo la diretta del GFVIP (FOTO)

L’ex gieffino Aldo Montano replica alle parole di Davide Silvestri dopo le dichiarazioni rilasciate in diretta

Il campione olimpico Aldo Montano è stato uno dei protagonisti più amati di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip 6. L’ex gieffino ha scelto di voler abbandonare definitivamente il reality show di Canale 5 poco prima di Natale. Dentro e fuori la Casa è riuscito a lasciare il segno in milioni e milioni di telespettatori. Il buon Montano infatti è stato una buona guida per diversi gieffino, da Manuel Bortuzzo a Gianmaria Antinolfi, passando per Manila Nazzaro, Lulù e Miriana. Nel corso della quarantaquattresima puntata andata in onda ieri sera, Davide ha affrontato un confronto con Soleil Sorge. Ad un certo punto, il gieffino ha rivelato di esser dispiaciuto per non aver istaurato un rapporto dentro la Casa con il campione olimpico Montano poichè si è ritrovato nel gruppo di amici con Soleil e Alex.
Silvestri in diretta, con un volto dispiaciuto ha dichiarato: “Per colpa tua e di Alex ho perso un bellissimo rapporto che potevo avere di conoscenza – e mi sono pentito – con Aldo Montano”.

Leggi anche –> la speciale dedica di andrea zenga per il debutto musicale di rosalinda foto

Le parole di Aldo

L’ex gieffino Aldo Montano, non presente in studio nella puntata di ieri, poco dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Davide Silvestri  riguardo il loro mancato legame dentro la Casa più spiata d’Italia, Aldo è intervenuto al tal proposito con una stories Instagram. Il campione olimpico ricondividendo l’affermazione di Davide di una fanpage, ha aggiunto come didascalia un messaggio per il giovane attore affermando:

“Tranquillo Davide, ci raffacciamo fuori”.

Montano come sempre dal cuore d’oro anche a distanza riesce a trasmettere messaggi positivi e soprattutto a rincuorare e sostenere diversi gieffini. Sicuramente quando Davide sarà fuori dal reality show, Aldo tenterà di recuperare il legame d’amicizia che non ha preso forma dentro la Casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi