Manila Nazzaro, il compagno Lorenzo lancia una frecciatina ad una VIP: “Sei purtroppo…” (FOTO)
Manila Nazzaro, il compagno Lorenzo Amoruso torna a sfogarsi sui social: ecco una nuova frecciatina per una gieffina?
A poche ore dalla quarantaquattresima puntata, Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro condivide un nuovo pensiero rivolto a Katia Ricciarelli. L’ex Miss Italia negli ultimi mesi all’interno della Casa più spiata d’Italia è stata al centro di innumerevoli critiche e dissapori. Nelle ultime settimane non solo si è scontrata di frequente con Katia Ricciarelli a causa delle sue dichiarazioni rilasciate per il concorrente che meritava realmente un posto in finale, ma ha affrontato anche nuove critiche da parte di Kabir Bedi.
Leggi anche –> dritto e rovescio oggi 24 febbraio un nuovo appuntamento
Una nuova frecciatina?
Lorenzo sul suo profilo Instagram ha dato libero sfogo riguardo la carriera e le difficoltà di Manila affrontate nella sua vita. Amoruso con delusione chiede rispetto ancora una volta verso la sua compagna da parte della cantante lirica. Lorenzo Amoruso nelle ultime ore ha scritto:
“Hai ragione Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro non ha avuto una carriera brillante come la tua ma ha potuto creare una famiglia con due splendidi ragazzi; successivamente cadere nella disperazione, rialzarsi come tante fantastiche donne in questo mondo e reinventarsi con umiltà qualità che non ti appartiene visto che nella vita non hai mai saputo trasmettere sentimenti d’amore di riconoscenza, affetto sei purtroppo una grande artista completamente VUOTA“.
Cosa accadrà nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 che andrà in onda questa sera su Canale 5? Questa sera proprio in nomination si trovano Katia, Davide e Nathaly, uno dei tre concorrenti dovrà abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip 6.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.