Giulia Salemi, i pronostici sul vincitore del GFVip: “È una papabile vincitrice…” (VIDEO)

Giulia Salemi racconta pregi e difetti di Pierpaolo e svela anche i pronostici sul vincitore della sesta edizione del GF: le sue parole 

L’ex gieffina Giulia Salemi ha partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip nella scorsa edizione dove ha trovato anche il suo amore, Pierpaolo Pretelli. Nelle ultime ore la Salemi è stata intervistata da CasaChi, format condotto da Rosalinda Cannavò. La giovane influencer ha svelato una serie di dettagli legati a questa sesta edizione, dagli amori nati nella Casa alla sua storia d’amore con Pierpaolo.

Giulia ospite a CasaChi riguardo gli amori nati dentro la Casa afferma:

“Se uno si innamora di te al Grande Fratello cioè fuori è fatta perchè lì veramente ci si vede al peggio, in pigiama, la mattina, coi brufoli, le nottate insonne, quando litighiamo, quando urliamo, quando piangiamo. Invece fuori è tutta una passeggiata. E’ tutto molto più semplice fuori in realtà”.

Leggi anche –> manuel bortuzzo lancia un appello al gfvip ecco cosa e emerso

Inoltre rivela anche un pregio e un difetto di Pierpaolo: “Sui pregi, in realtà li avevo già captati tutti dentro la Casa perchè fin da subito ha fatto la differenza lui, proprio come ragazzo, come essere umano, fuori si è potenziato tutto. E’ un ragazzo molto altruista, generoso, buono, simpatico, ha una bella parola per tutti. Lui risponde da sempre, anche alla cattiveria gratuita con un sorriso. E’ uno che porge anche l’altra guancia. Ed è molto calmo e paziente. Io sono una persona molto più impulsiva e lui mi da quel senso di pace, di tranquillità che a me serve per affrontare anche tutto quello che succede quotidianamente. Il difetto sicuramente è un pò gelosino, ma appena appena”.

La Salemi infine svela i suoi pronostici sul possibile vincitore di questa edizione del GFVip: “Secondo me Jessica è una papabile vincitrice. Twitter divide sempre però visto che si è creato un bel fandom tante persone hanno empatizzato con lei, quindi lei potrebbe essere un nome papabile. Però ci sono anche altri nomi, comunque le donne forti non mancano queste donne alfa nella Casa, c’è Soleil, c’è Miriana, Nathaly, si sicuramente una donna”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto