Soleil Sorge e Nathaly Caldonazzo: lo spiazzante confronto pre puntata

Un nuovo confronto tra Soleil Sorge e Nathaly Caldonazzo a poche ore da una nuova puntata. Ecco cos’è emerso

Soleil Sorge e Nathaly Caldonazzo tornano a parlare di quanto è accaduto durante l’ultima puntata andata in onda lo scorso lunedì.

A sbilanciarsi per prima spiazzando la showgirl è proprio Soleil che, rivolgendosi a Nathaly dichiara: “Dopo l’ultimo Confessionale a caldo, mi dispiace. È San Valentino siamo tutti più buoni e non serbo rancore nei tuoi confronti”.

Nathaly replica spiegando le ragioni delle sue critiche: “Io mi sono messa nei panni di chi subisce queste situazione” – afferma la concorrente riferendosi al comportamento dell’influencer con Alex e al fatto che il loro legame ha recato sofferenza a Delia.

“Anche io ho subito delle situazioni” – ribatte Soleil – “Delia mi ha insultata e accusata nonostante inizialmente io abbia fatto il possibile per non superare il limite con Alex e per tutelare il loro matrimonio. Alex ha commesso errori più gravi! Il fatto che lui non abbia detto tutta la verità è ciò che gli rimprovero maggiormente”

“Tra voi due aveva torto lui” commenta Nathaly.

“Ero sempre quella che cercava di far raffreddare la cosa e mantenere un equilibrio, cercavo di far capire a Delia che non doveva insultare me” – continua l’influencer – “nel momento in cui Delia ha deciso di farmi guerra allora ho voluto giocare ad armi pari!”.

“Il rapporto tra me e Delia è migliorato. Finchè c’è rispetto e riusciamo a parlarci in questo modo io sono predisposta e dalla sua parte”. Poi, l’ influencer continua commentando ulteriormente il comportamento di Alex: “Veramente tanto è stato frainteso e anche Alex ha cercato di farle capire quanto la amava. L’unica cosa che non mi piace è che nell’ultimo periodo anziché dare dimostrazioni a lei ha continuato a giocare e non era mai chiaro.” 

Secondo Nathaly, invece, Alex ha tirato troppo la corda e i sentimenti di Delia nei suoi confronti sono ormai compromessi: “Lei si è spenta nei suoi confronti”.

Soleil, però, la pensa diversamente: “Tutt’ora lei lo ama e secondo me ha esagerato a prendere una posizione così forte”.

Le due VIP continuano a ripercorrere quanto accaduto in questo avvincente triangolo amoroso e mentre Soleil ritiene che quanto accaduto non sia così grave come spesso viene raccontato, Nathaly cerca di farle aprire gli occhi sul fatto che Alex – essendosi innamorato di lei – ha mancato profondamente di rispetto a Delia.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto