GF Vip 6: le spiazzanti rilevazioni di un concorrente all’alba di San Valentino

A poche ore dal giorno di San Valentino, un concorrente rivela alcuni dettagli sulla sua vita privata e spiazza i compagni di avventura

Manca pochissimo alla festa degli innamorati e i concorrenti del Grande Fratello Vip si lasciano andare a confessioni nostalgiche e romantiche.

Uno tra tutti, però, rivela alcuni dettagli del suo passato di cui, fino ad oggi, nessuno era a conoscenza.

“Mi son lasciato ad Aprile” – racconta il concorrente – purtroppo è finita molto male! C’è stato un grosso sentimento iniziale, attrazione fisica, ho conosciuto la sua famiglia però poi non c’erano obiettivi in comune. Forse è stato un bene così…nonostante l’amassi profondamente non riuscivamo a conciliare le nostre vite”.

Ad affermare queste parole è Gianluca Costantino che, durante un confronto con Antonio, continua a parlare della sua passata relazione. Ed è proprio Antonio che, a questo punto, chiede al gieffino se dopo la storia con la sua ex si sia mai legato ad un’altra donna.

“Quando hai un sentimento forte, per abbassarlo ci vogliono mesi, no non ho mai più frequentato qualcuna! Ho preferito coltivare amicizie, non volevo aprirmi e non volevo conoscere. C’è stato un periodo in cui non uscivo di casa, volevo stare bene dentro di me.

Mi ricordo che quando mi alzavo al mattino e avevo lei accanto non mi interessava nulla. Vedevo lei e il suo sorriso e per me era tutto”.

Forse, per la prima volta, Gianluca riesce a tirare fuori il suo lato più intimo e sensibile, spiazzando i compagni d’avventura per la serietà con cui parla di amore e sentimenti sinceri.

Strategia o reale voglia di condivisione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi