Stefano De Martino presto al cinema, prima però in tv | L’ipotesi Sanremo

Stefano De Martino dalla tv al cinema a Sanremo? L’intervista al conduttore che però declina l’invito e torna sul piccolo schermo dalla prossima settimana con “Stasera tutto è possibile”

Presto Stefano De Martino debutterà nel ruolo di attore, lo vedremo infatti al cinema, ma prima torna in tv col programma “Stasera tutto è possibile”, giunto alla terza edizione. Dalla prossima settimana, a partire dal 15 febbraio, Stefano torna in prima serata su Raidue con due napoletani doc come Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.

Intanto però si parla di lui anche in veste di conduttore di Sanremo. A questo proposito con simpatia Stefano ha detto in un’intervista a Vero: “Sanremo? Prima mi mancano giusto trent’anni di conduzione, Amadeus sulla carta d’identità ha scritto conduttore già da un po’ di anni, io invece mi sento in costante esordio”.

Insomma Stefano declina l’invito seppure sia molto amato dal pubblico e professionalmente preparato. Intanto però si prepara alla terza edizione di “Stasera tutto è possibile”: “Le stagioni sono quattro, almeno quattro edizioni vanno fatte – ha chiarito De Martino a Vero TV – , anche se qui è sempre estate perché il programma è molto divertente e colorato. Io, Izzo e Paolantoni siamo un po’ il comitato di accoglienza”.

leggi anche–> Da Lulù e Manuel a Miriana e Biagio, tutte le coppie di questa sesta edizione: il primo bacio

Intanto non solo ha svelato alcune chicche del programma, ma Stefano presto debutterà al cinema e a questo proposito ha manifestato le sue difficoltà nella recitazione. Il conduttore ha svelato: “E’ stato complicato, faccio fatica a recitare perché simulo difficilmente”.


Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto