Da Lulù e Manuel a Miriana e Biagio, tutte le coppie di questa sesta edizione: il primo bacio

Da Lulù e Manuel a Miriana e Biagio: un’edizione caratterizzata dai colpi di fulmine questa sesta edizione del reality Mediaset che ha visto innamorarsi diverse coppie

Questa sesta edizione del Grande Fratello vip sta per terminare, manca un mese infatti alla fine del programma, che terminerà il 14 marzo. Un’edizione questa, dove abbiamo visto nascere molte coppie. Vi ricordate il loro primo bacio? Partiamo dalla prima coppia del Grande Fratello di questa edizione: Lulù e Manuel. Il loro primo bacio? Durante la notte, a letto, nella stanza blu era il 24 settembre, a distanza di dieci giorni dall’inizio del programma. I due oggi sono innamoratissimi e nonostante Manuel abbia dovuto lasciare la casa, il loro amore continuerà anche lontano dalle telecamere del Grande Fratello Vip.

Poi la seconda coppia a formarsi è stata quella tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi ma tra i due non è scattato l’amore e nonostante ci abbiano provato il feeling si è spezzato. Poi Sophie ha conosciuto Alessandro Basciano e se ne è innamorata. I due si sono fidanzati dentro la casa del Grande Fratello Vip e il loro primo bacio è scattato il 3 gennaio scorso. Adesso tra alti e bassi il loro rapporto continua, entrambi sono ancora dentro la casa di Cinecittà.

Prima ancora però, l’altra coppia a formarsi in questa sesta edizione è stata quella tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan (che aveva precedentemente respinto il corteggiamento di Nicola Pisu). Con Biagio la showgirl si è lasciata andare e tra i due è nata una relazione. Il primo bacio? Il 27 dicembre 2021 durante la festa di compleanno per la principessa Jessica Selassié.

E ancora, la sesta edizione dei colpi di fulmine, ha visto nascere ancora una coppia: quella formata da Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. Entrambi adesso sono fuori dal reality, ma la passione tra i due continua anche lontana dai riflettori…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *