Pierpaolo Pretelli e il tormentone: ecco quale artista di Sanremo l’ha coinvolto (Video)

Pierpaolo Pretelli si è svegliato questa mattina canticchiando un brano di Sanremo che l’ha colpito. Ecco di quale brano e artista si tratta

Pierpaolo Pretelli questa mattina si è svegliato con un motivo in testa e canticchiando la canzone del suo artista preferito in questa 72esima edizione del Festival di Sanremo ha condiviso un video con i suoi fan. Qual è l’artista? Si tratta di Gianni Morandi e del suo brano sanremese “Apri tutte le porte”. Ieri proprio Morandi si è classificato terzo con il suo brano.

Un testo e un ritmo che portano allegria. Così Pierpaolo si è alzato dal letto canticchiando “Apri tutte le porte”.

Pierpaolo ama la musica ed è proprio con un brano suo che ha incantato tantissimi fan dopo l’edizione del Grande Fratello Vip 5: “L’estate più calda”. Dopo il Gf Vip infatti lo showman di Tale e quale show si è dedicato alla musica e ha poi continuato con la tv in Rai: prima appunto con Tale e quale show, lo show di Raiuno condotto da Carlo Conti, e poi a Domenica In dove insieme a Mara Venier conduce Il Musichiere.

Leggi anche–> Emma Marrone inseguita da una volante: “Questo quanto vale al FantaSanremo?”

E mentre lui canticchia, anche la sua lady, Giulia Salemi, sogna con un brano di un altro artista. Si tratta di Cremonini che ieri sera ha stupito il pubblico dell’Ariston con i suoi brani e la sua bellissima voce. Proprio sulle note di Cremonini i due ex gieffini si sono innamorati ed è il loro cantante preferito. In quanto a Pier sempre su Instagram scherza taggando Gianni Morandi: “Morandi esci dal mio cervello”…

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto