Elisa Di Eusanio, dal cinema alla tv: chi è l’attrice di “Doc 2” | L’intervista
Nel medical drama “Doc – Nelle tue mani 2” Elisa Di Eusanio interpreta Teresa Maraldi. Scopriamo chi è l’attrice di Doc2 che si è raccontata a 361Magazine
Elisa Di Eusanio in Doc interpreta Teresa Maraldi, uno dei personaggi più amati della serie. Motivo che ha spinto la produzione e il gruppo editoriale ad approfondire la vita della caposala in Doc 2. Teresa è una collaboratrice preziosa per il dottor Andrea Fanti (Luca Argentero) e per tutto il reparto di medicina interna. 361Magazine l’ha intervistata per conoscere meglio la donna che si cela dietro il personaggio di Teresa.
Elisa Di Eusanio è di Teramo e dopo aver finito le scuole superiori, si è trasferita a Roma per frequentare “L’Accademia Nazionale Silvio D’amico” conseguendo il diploma nel 2002. Il suo primo esordio nel mondo del cinema è con il ruolo di Sara, nel film “Come tu mi vuoi” diretto dal regista Volfango De Biasi. É nel 2017, che Carlo Verdone nota il suo talento e la sceglie per il suo film “Benedetta follia”.
Elisa, nella serie prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, è Teresa e il medical drama vede nel cast al fianco di Argentero: Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Alice Arcuri, Sara Lazzaro, Simona Tabasco, Alberto Malanchino, Beatrice Grannò, Marco Rossetti, Silvia Mazzieri, Giovanni Scifoni, Gaetano Bruno, Gianmarco Saurino e Giusy Buscemi. La regia è affidata a Beniamino Catena e a Giacomo Martelli.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.