
Cheslie Kryst, ex Miss America 2019 morta a 30 anni. Si sarebbe suicidata gettandosi dal tetto del palazzo dove viveva
Aveva solo 30 anni Cheslie Kryst, l’ex Miss America 2019, che ieri, domenica 30 gennaio, si è tolta la vita gettandosi dal tetto del palazzo dove viveva a Manhattan.
Ad avvalorare la tesi del suicidio c’è il ritrovamento di un biglietto scritto dalla donna in cui avrebbe espresso le sue ultime volontà testamentarie, ovvero che lascia tutti i suoi bene alla madre. Nessun cenno alle motivazioni che l’hanno spinta al drammatico gesto.
Cheslie Kryst era un’avvocatessa. Si era laureata in Legge e aveva conseguito un master presso la Wake Forest University. prima di partecipare al concorso di bellezza che l’ha incoronata Miss America nel 2019 lavorava nel North Carolina prima. L’anno successivo, nel 2020, era diventata conduttrice televisiva.
Poche ore prima della morte aveva pubblicato un post su Instagram, in cui accompagnava una sua fotografia con la didascalia: «Possa questo giorno portarti riposo e pace».
Leggi anche: MAXI OPERAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA, SCOPERTA FRODE DI 440 MILIONI DI EURO
La famiglia ha confermato la morte della modella con una nota ufficiale, riportata dai media americano: «La sua grande luce ha ispirato molte persone in tutto il mondo con la sua bellezza e la sua forza… Incarnava l’amore e serviva gli altri, come avvocato, come Miss Usa o come conduttrice di EXTRA, ma soprattutto come figlia, sorella, mentore o collega. Sappiamo che il suo insegnamento sopravviverà».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.