“Emily In Paris”: confermata per altre due stagioni

La serie tv è stata confermata per terza e quarta stagione

Emily In Paris tornerà presto con nuove avventure. Il finale della seconda stagione poteva facilmente lasciarlo intuire.

Lily Collins, come annunciato da lei stessa su Instagram, vestirà ancora i panni della romantica e glamour Emily In Paris per almeno altre due stagioni.

La serie, uscita con la seconda stagione, a Natale su Netflix, avrà infatti sia terza che quarta stagione. L’innesto del personaggio di Alfie, affascinante uomo d’affari inglesi, e l’intrigo tra Camille è Gabriel hanno aperto a nuovi scenari.

Attenzione Spoiler Emily in Paris

Al termine della seconda stagione Alfie torna a Londra ma è disposto a intraprendere una storia a distanza. Emily però inizia a nutrire dubbi sui suoi sentimenti per Gabriel che però nel frattempo è tornato con  la sua ex Camille.

La stagione termina con Sylvie che offre un lavoro ad Emily che a sua volta deve dare una risposta.

Non si hanno notizie su quando usciranno i nuovi episodi ma i fan hanno la speranza, visto anche che gli episodi non sono lunghissimi, che arrivino entro il 2022.

Stando alle prime indiscrezioni dovrebbero essere confermati tutti i personaggi: da capire solo cosa ne sarà di Alfie (Lucien Laviscoun).

Leggi anche: Lily Collins, quanto ha guadagnato la protagonista di “Emily in Paris”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto