Sophie Codegoni, sedotta e abbandonata al termine della puntata

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano litigano furiosamente al termine della puntata. Ecco i motivi

Una puntata al di sotto delle aspettative quella di venerdì 7 gennaio. Tra provvedimenti mai presi ed eliminazioni posticipate, ciò che maggiormente emerge dalle quattro ore di serale è lo strano rapporto tra Sophie e Alessandro.

I due si conoscono solo da poche settimane, eppure le liti sembrano essere all’ordine del giorno. Tra le più recenti, lo scontro avvenuto al termine della puntata in cui Sophie rimprovera l’ex tentatore di non averla nominata come preferita e, viceversa, lui la taccia di essere rimasta indifferente davanti alla proposta di diventare ufficialmente la sua fidanzata.

Da una parte, quindi, troviamo una giovane donna che dà più peso alle piccolezze, dall’altra, invece, un uomo che desidera trovare riscontro a seguito di un gesto plateale e importante.

Dopo aver animatamente discusso all’interno della sauna, Sophie e Alessandro continuano a non trovare un punto d’incontro: “fai la fenomena, sai che ti dico mi faccio i ca**i miei e poi vediamo” – dichiara il gieffino inalberato dal comportamento superficiale di Sophie.

L’ex di UED, però, cerca di spiegare che lei dimostra più a fatti che a parole e continua a sostenere la sua tesi finché Alessandro, ormai esausto, si gira e torna in casa lasciandola sola.

Sophie non accetta questo comportamento e decide di non rivolgergli più la parola: “ma con chi pensa di avere a che fare…” “…adesso lasciami in pace voglio star sola!“.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto