Katia Ricciarelli offende Miriana: Pago interviene e minaccia querele

Il cantante Pago ed ex marito di Miriana Trevisan è intervenuto in queste ore sui social per difendere la showgirl, madre di suo figlio

Durante la pubblicità al Grande Fratello Vip sono volate delle offese da parte di Katia Ricciarelli e Soleil Sorge nei confronti di Miriana Trevisan e l’ex marito di Miriana, Pago, sui social ha minacciato querele. Infatti il cantante ha dichiarato che da oggi le parole dette in puntata da alcune vip saranno valutate dai suoi legali.

Ecco di seguito le sue parole in difesa della ex moglie scritte durante la diretta: “Le parole pronunciate questa sera da “alcuni” concorrenti del gf vi, nei confronti della mia ex moglie saranno messe al vaglio dei nostri legali già da domani a tutela della nostra famiglia e di nostro figlio. Aspettiamo Miriana per decidere il da farsi in sede legale. Mi auguro che certi comportamenti non accadano più nel rispetto soprattutto di nostro figlio”.

In particolare già da tempo tra Miriana e Katia Ricciarelli il rapporto si è rotto a causa di una nomination fatta dalla showgirl alla cantante, che non l’ha perdonata. In più Katia Ricciarelli ha criticato l’atteggiamento di Miriana Trevisan sia come donna che come madre. Ma Miriana ieri sera ha dovuto fare i conti anche con una clip che l’ha delusa. La clip in questione ha ripreso Giacomo Urtis, che lei conosceva già fuori dalle mura della casa di Cinecittà, e Solei Sorge mentre parlavano di un amico di Urtis che lei avrebbe frequentato e che le avrebbe regalato scarpe per 20, 30mila euro.

leggi anche–> Giacomo Urtis, alcuni vip commentano le sue parole contro Miriana (Video)

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto