Eva Grimaldi eliminata, il popolo del web deluso: “doveva uscire Federica”

Eva Grimaldi dopo solo due settimane di permanenza al Grande Fratello Vip è stata eliminata al televoto: ha perso contro Federica e il pubblico web si ribella

Eva Grimaldi ha perso al televoto contro Federica e ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello, dove è rimasta solo per poco tempo non avendo molta possibilità di farsi conoscere come persona oltre che per il suo profilo professionale di attrice. Ma Eva torna a casa felice con la sua Imma che proprio ieri le ha fatto la sorpresa al Grande Fratello Vip, dichiarandole tutto il suo amore.

Sul web intanto i commenti si susseguono a sostegno di Eva che “doveva restare”. E sulla pagina ufficiale del programma, si leggono commenti del tipo: “persone con una vita e valori da trasmettere escono e persone invece che riescono a fare solo storielle, viste e riviste rimangono”. E ancora: “ma si certo mandiamo avanti il teatrino dei finti innamorati! Eva non meritava di uscire”.

Leggi anche–> Katia Ricciarelli offende Miriana: Pago interviene e minaccia querele

Per Eva nella casa una permanenza di sole due settimane. Intanto anche Signorini ha ringraziato Imma per le belle parole pronunciate dalla moglie di Eva: “Voglio ringraziarti, perché le tue sono le più belle parole d’amore che sono state pronunciare al Grande Fratello. E io sotto scrivo il tuo appello al governo perché arrivi anche qui il matrimonio egualitario”.

Ecco la dichiarazione d’amore ad Eva:

Io ti amo, non puoi capire quanto. Non puoi immaginare com’è stato vivere le feste senza di te. Chi ti trova, trova un tesoro, sono stata fortunata a trovarti. Ricorda che sono stati sfortunati quelli che ti hanno perso. Tu mi hai riempito il cuore. Non ho passato il Natale con nessuno, perché volevo pensare a te, riempirmi il cuore soltanto di te. Tu mi riempi le giornate e sei la luce della mia giornata. Senza la tua luce io sono persa.

Ricordi quando alla nostra unione civile hai detto che sarai al mio fianco fino al mio ultimo respiro. In quell’occasione ho detto ‘perché proprio il mio?’. E invece sì, io voglio morire prima di te. Perché io non voglio stare senza di te, perché io sto male senza di te. Perché la vita non è vita senza di te. Che senso ho senza di te? Io voglio dormire abbracciata a te e svegliarmi con te che fai baccano nella cucina”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *