Nathaly Caldonazzo, nella casa per un periodo determinato | L’indiscrezione
Nathaly Caldonazzo resterà nella casa solo un mese al Grande Fratello Vip: ecco perché. L’indiscrezione di Deianira Marzano
Nella puntata natalizia di ieri sera del Grande Fratello Vip, tra uno spettacolo e l’altro e tra un confronto e una sorpresa, ci sono state anche due new entry. Hanno varcato la porta rossa del reality Mediaset: Nathaly Caldonazzo e Barù, che proprio per cinque vip ha preparato una bella cenetta in Love Boat. Con lui Katia Ricciarelli, Valeria Marini, Sophie Codegoni, Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo.
Nathaly Caldonazzo dunque ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello durante la diretta di ieri, lunedì 20 dicembre. Ma stando a quanto afferma l’esperta di gossip, Deinaira Marzano, la new entry resterà poco all’interno della casa di Cinecittà. La Caldonazzo avrebbe infatti degli impegni in calendario. La aspetta uno spettacolo teatrale a gennaio e di conseguenza dovrebbe abbandonare il reality il prossimo 17 gennaio 2022. Stando all’indiscrezione, la showgirl infatti avrebbe un contratto di trenta giorni.
Leggi anche–> Sonia Bruganelli abbandona lo studio del GF: l’accaduto in diretta (VIDEO)
Infatti la donna ha affermato che la gieffina il prossimo 29 gennaio sarà al teatro con uno spettacolo. Motivo che la spinge ad abbandonare il reality Mediaset condotto da Alfonso Signorini nel giro di un mese dal suo ingresso nella casa di Cinecittà.
É chiaro che si tratta di un’indiscrezione e che non c’è nessuna conferma che in effetti abbia firmato un contratto con Gf Vip solo per un mese.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.