Gianmaria Antinolfi contro una VIP: “La nominerò sempre”. Il gieffino svela il motivo
Gianmaria Antinolfi sparla di Soleil Sorge. Il gieffino sembra avere le idee chiare sulle prossime nomination: “La nominerò sempre”, ecco il motivo
Il gieffino Gianmaria Antinolfi si confronta con Miriana Trevisan riguardo Soleil e le future nomination. Nella Casa più spiata d’Italia sulla questione Alex-Soleil, diversi concorrenti hanno un’opinione ed una visione differente. La Casa dunque è spaccata in due: c’è chi sostiene e supporta Soleil e chi invece sostiene di essere stata complice dell’attore Alex Belli. Gianmaria in queste ultime ore si è confrontato con la gieffina, l’imprenditore campano ha una sua idea e la espone alla Trevisan. Dopo l’ultima puntata andata in onda in cui l’attore Alex Belli è stato squalificato dal gioco durante il chiarimento con sua moglie Delia Duran, Soleil in Casa appare vittima ed emergono i primi commenti negativi.
Leggi anche –> lupi contadini e veggenti nuovi volti al grande fratello vip
Gianmaria ancora più turbato dalla questione e da ciò che si sta verificando in Casa ha espresso la sua opinione, affermando: “Io mi sento al 100% dalla parte di Alex”, ed inoltre aggiunge “Non esiste una vittima in questa storia. C’hanno sguazzato entrambi in questo teatrino. Al posto suo io dopo l’uscita di Alex sarei stato in camera a piangere e lei invece stava in salotto a farsi consolare da tutti”.
Antinolfi riguardo la questione Alex-Delia afferma: “Delia era l’unica parte lesa in questo gioco. Poi Delia l’ho vista molto provata, molto dimagrita e triste, non è vero nulla che si erano messi d’accordo lei e il marito. Se in confessionale mi chiederanno qualcosa io difenderò soltanto Alex, perché secondo me ha ragione lui”.
L’imprenditore rivela: “Io da oggi nominerò sempre Soleil. L’unica cosa che le riesce bene è denigrare il prossimo e costruire queste finte soap opera. Lunedì in puntata ha detto che siamo vipere e strisciamo. Io mi dissocio completamente dai suoi comportamenti”. Gianmaria con queste parole si scaglia nuovamente contro Soleil e i suoi atteggiamenti all’interno del reality.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.