Delia Duran affronta Alex Belli: la reazione di Soleil in diretta (VIDEO)
Delia Duran torna nella Casa del GFVip per un nuovo confronto con suo marito Alex Belli. Arriva la resa dei conti e l’inaspettata reazione di Soleil in diretta
E’ arrivato la resa dei conti, Delia Duran ha scelto di incontrare suo marito Alex Belli. Il gieffino nel corso della ventisettesima puntata del Grande Fratello Vip ha avuto modo di aver un nuovo confronto con sua moglie. Delia inizia il suo discorso rivelando di essere rimasta delusa dall’ultimo bacio passionale scattato questo pomeriggio mentre lei era in viaggio per raggiungerlo. La modella afferma: “Purtroppo è una trappola ma sei caduto in pieno in questa trappola. E siccome io ho una dignità, che mi contraddistingue ho deciso che la nostra storia finisce qui. Mi dispiace Alex”. Il gieffino freezato oltrepassa il tappeto rosso che lo separa da sua moglie per poterla abbracciare ed infrange le regole del gioco.
Delia cerca di allontanarlo e replica: “Sei un grande manipolatore. Perchè devo essere io a venire qui e portarti via? Se tu che devi dire “ok basta, preferisco Delia, preferisco il suo amore”. inoltre afferma: “Tu non mi meriti. Mi merito un uomo che mi valorizza e mi porta rispetto. Purtroppo tu non mi hai portato rispetto”.
Leggi anche –>diretta grande fratello vip puntata di lunedi 13 dicembre
Alex Belli aggiunge: “Non ce la faccio più, sto venendo via con te. La mia decisione è di venire via con te e di prendere in mano la nostra vita”.
Soleil assiste al confronto tra Alex e Delia da sola in salotto e dopo le parole di Alex, si reca in stanza per poter portare al gieffino la sua valigia e andare via con la sua Delia, aggiungendo: “Non serve la porta rossa per uscire puoi andare anche per di là. Puoi assolutamente tenerti tuo marito non l’ho mai voluto te l’ho detto più volte”. Delia sbotta: “Senza pudore, senza dignità, sei una donna falsa e traditrice”.
Alex non avendo rispettato le misure di sicurezza è ufficialmente eliminato dalla Casa e dal Grande Fratello.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.