La famiglia Bocelli protagonista del concerto alla Casa Bianca. Oltre a Andrea, Matteo e Virginia Bocelli molte star internazionali
Come ogni anno, alla Casa Bianca si tiene un concerto di Natale organizzato dalla PBS. Il concerto, In performance at the White Christmas: Spirit of the season, di quest’anno vedrà molte celebrità esibirsi, tra cui un pezzo di Italia.
A rappresentare il nostro Paese sarà Andrea Bocelli, che canterà con il figlio Matteo Bocelli. Insieme a loro ci sarà anche Virginia, la figlia di 9 anni del tenore.
Non è la prima volta che padre e figlio cantano insieme. Matteo aveva duettato con il padre anche nel brano Fall On Me, mentre la figlia Virginia era apparsa, lo scorso anno, nel concerto su Youtube Believe in Christmas.
Sul palco, oltre a Bocelli, ci saranno nomi autorevoli della musica mondiale. Vanity Fair ce ne dice alcuni: Norah Jones, Camila Cabello, Jonas Brothers, Eric Church, Pentatonix, Billy Porter, Northwell Health Nurse Choir, Voices of Service e “The President’s Own” United States Marine Band.
Vanity Fair informa anche che Andrea Bocelli è già negli Stati Uniti per il suo tour e in questi giorni già sono in corso le registrazioni all’interno della Casa Bianca per l’evento, che sarà condotto da Jennifer Garner.
Leggi anche: SOLEIL SORGE DELUSA DALLA REAZIONE DI ALEX. LA GIEFFINA SI SFOGA CON KATIA (VIDEO)
Il tour statunitense di Bocelli sta riscuotendo un grandissimo successo. Le prossime date sono previste il 15 e il 16 dicembre al Madison Square Garden.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.