Carol Alt si racconta: «Innamorata due volte del mio compagno e di Senna»
L’ex compagna di Ayrton Senna si racconta
Carol Alt, icona modella ed ex compagna di Ayrton Senna, campione del Mondo tragicamente scomparso anni fa.
La Alt, nata in America l’1 dicembre nel 1960, si è così raccontata a cuore aperto in un’intervista a “Corriere della Sera”.
Non è mancata anche una riflessione sul film ‘I miei primi 40 anni’, ispirato alla vita di Marina Ripa di Meana.
«Marina era contraria che fossi io la protagonista, aveva in mente Rachel Welch, bellissima, con i capelli rossi come i suoi. Carlo Vanzina la convinse. Dopo aver visto il film il marito Carlo Ripa di Meana mi disse: “da oggi ho ben due Marine”».
Su cosa faccia oggi invece spiega: «L’attrice. Ho appena finito di interpretare una parte nella serie televisiva Paper Empire con Kelsey Grammer: arriverà anche in Italia. E poi ci sarà il mio primo film di animazione: sarò la fidanzata fashionista di Orso, nel film Masha & The Bear ».
Gli amori di Carol Alt
Poi inevitabile parlare dell’amore con Ayrton Senna, l’altro grande amore insieme a quello che ha oggi con il compagno Alexei.
Carol Alt incontrò Senna a una sfilata: «Di Salvatore Ferragamo: io indossavo un cappotto corto rosso con i bottoni. Lui non guardava i fotografi, era fisso su di me».
E poi parlando di come apprese della notizia della morte: «Ero in Florida e avevo la tv accesa. Avrei dovuto raggiungerlo in Italia la settimana dopo. Rimasi sotto choc: la mia mente era completamente bianca».
Leggi anche: Max Verstappen: chi è il nuovo campione del Mondo di Formula 1
Oggi invece è legata ad Alexei Yashin, ex hockeista di 13 anni più giovane: «Lo guardo e vedo il suo fisico straordinario, da atleta. E nel contempo prendo atto del fatto che anche io ho il corpo di una donna “mortale”».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.