Soleil Sorge delusa dalla reazione di Alex. La gieffina si sfoga con Katia (VIDEO)

Soleil Sorge si sfoga con la gieffina Katia Ricciarelli riguardo Alex Belli. L’influencer delusa rivela: “Mi sembra di aver sprecato il mio tempo”

L’influencer Soleil Sorge ha reagito male alla decisione presa dal gieffino Alex Belli questa mattina. L’attore durante la colazione in compagnia di Soleil e Katia ha svelato di voler abbandonare il reality show questa sera. Soleil in questi ultimi tre mesi ha vissuto momenti intensi e ricchi di complicità con il gieffino, è rimasta spiazzata dalla sua inaspettata decisione. La gieffina approfitta del momenti in confessionale di Alex Belli per sfogarsi con la cantante Katia riguardo il concorrente. La Ricciarelli dispiaciuta nel vedere Soleil col broncio afferma: “Non vorrei veramente che le mie previsioni fossero corrette perchè poi chi ci rimette sei tu, la più giovane” ed inoltre “Che tu stia male a me rompe le scatole”.

Soleil invece si dimostra per l’ennesima volta forte e replica: “Assolutamente no, perchè io continuo a vivere bene, tranquilla con la mia vita, i miei valori, la mia coerenza, la mia tranquillità d’animo”.

Leggi anche –> alex belli rivela a soleil e katia la sua decisione ecco cosa e emerso video

“Sto male perchè mi sembra di aver conosciuto una persona, di aver sprecato il mio tempo a stare al fianco, vicino a una persona che probabilmente ha soltanto raccontato una marea di stronz**te dal primo all’ultimo giorno. La coerenza delle persone sta anche lì”, rivela inaspettatamente Soleil.

“Non l’ha fatto solo con te, l’ha fatto con tutti” aggiunge Katia. L’influencer replica: “Prima di tutti con se stesso. O mi auguro che con se stesso sia stato sincero dall’inizio perchè è veramente squallido. Poverino”

Infine Katia gli fa notare un dettaglio affermando: “Vedi come le persone fuori, intorno a lui…” ed aggiunge il gesto della mano per intendere che fuori evidentemente non lo attende nessuno.

Soleil ascolta le parole di Katia e conclude la conversazione: “Ah figurati, se non ha problemi con se stesso, non gli interessa delle persone che ha intorno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.