Giallo nel Catanese, donna uccisa a colpi di pistola dopo il lavoro. Si indaga per scoprire il movente e l’assassino di quello che sembra essere un giallo inspiegabile
I carabinieri del comando provinciale di Catania e del Sis stanno indagando sul caso di omicidio di una donna del catanese, che ieri, 10 dicembre, è stata freddata con dei colpi di pistola mentre era in strada.
La vittima si chiama Giovanna Cantarero, ma che tutti chiamavano Jenny, e aveva 27 anni. Come tutti i giorni, la donna aveva appena lasciato il panificio dove lavorava nel rione Lineri, a Misterbianco in provincia di Catania, quando è stata raggiunta da diversi colpi di arma da fuoco. I testimoni avrebbero parlato di diversi colpi di pistola esplosi in strada. Erano circa le 2:30 e la strada era semi-deserta e pioveva a dirotto. Uno dei colpi ha raggiunto la giovane donna alla testa, uccidendola su colpo.
Leggi anche: MICHELE MISSERI LIBERO NEL 2023: HA RICHIESTE DI LAVORO PER QUANDO USCIRÀ
Subito sono stati allertati i sanitari del 118, che al loro arrivo non hanno potuto far nulla per salvare la vita alla donna. Non si conoscono ancora le motivazioni del delitto né se gli inquirenti hanno già qualche sospettato. Nel frattempo i militari dell’Arma, coordinati dalla Procura, stanno ascoltando diversi testimoni e i familiari della vittima, al fine di scoprire indizi utili e ricostruire le frequentazioni della donna. Attualmente nessuna ipotesi è esclusa. La vittima lascia una figlia di meno di due anni.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.