Andrea Zenga sorprende Rosalinda: il sogno diventa realtà
Una serata diversa per la coppia che è stata spettatrice a X Factor nell’ultima puntata andata in onda ieri. Andrea infatti ha voluto realizzare un sogno di Rosalinda Cannavò
Si godono ogni momento libero insieme. Loro sono una delle coppie più amate del web: Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si amano e il loro amore va avanti spedito con tanti progetti futuri insieme. Una coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip 5 e che resiste anche fuori dalle telecamere, regalando bellissimi momenti ai follower, che li seguono giorno dopo giorno sulle rispettive pagine social, dove la coppia condivide momenti di quotidianità e anche belle sorprese e momenti di vita lavorativa.
Andrea Zenga realizza il sogno di Rosalinda
Andrea Zenga ci ha abituati alle sue coccole per la fidanzata Rosalinda. Non è un caso che tenda sempre a stupirla e coinvolgerla in viaggi meravigliosi. L’ultimo? Il weekend a Parigi per festeggiare il compleanno della 29enne. Non è mancata, il giorno del compleanno ovviamente una cenetta romantica e la torta in un locale a Milano.
Leggi anche–> Belen Rodriguez e l’addobbo che non c’è: Natale senza Antonino? (Video)
Adesso però Andrea ha voluto realizzare un sogno di Rosalinda. Quale? Vedere i Coldplay esibirsi. Così i due ieri sono stati a X Factor e nelle loro storie Instagram hanno condiviso alcuni momenti dello spettacolo. Maneskin, Coldplay e foto di loro felici tra il pubblico del programma e poi il video con l’esibizione di Baltimora, il vincitore di questa edizione.
Rosalinda ha apprezzato molto il cantante, definendolo il suo preferito. E ovviamente loro: i Coldplay.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.