Belen Rodriguez e l’addobbo che non c’è: Natale senza Antonino? (Video)

Quel dettaglio che non è passato inosservato: l’addobbo che manca. Belen Rodriguez senza Antonino a Natale? 

C’è un dettaglio che non sfugge nel magnifico mondo natalizio di Belen Rodriguez. Si tratta di un particolare che salta all’occhio dopo aver visto tutti gli addobbi natalizi che la showgirl ha allestito nel suo appartamento. Infatti nel video pubblicato dalla showgirl e conduttrice si nota che manca tra gli addobbi il cuscino col nome di Antonino. Si vedono accanto tre cuscini con i nomi di Belen e dei suoi due figli: Santiago, nato dal matrimonio con Stefano de Martino, e Luna Marì, la piccola di casa nata dalla relazione di Belen con Antonino Spinalbese, lo scorso luglio.

Da settimane si vocifera che tra i due ci sia una crisi in corso. Da tanto non si vedono insieme, almeno sui social, proprio su Instagram Belen era solita pubblicare le foto di coppia o i video che li ritraevano in momenti romantici o passionali. Ma da un po’ di tempo la showgirl ha smesso di condividere con i suoi follower quegli scatti.

Leggi anche–> Manuel Bortuzzo ci ripensa su Lulù e ammette: “la cosa più bella è…”

Nonostante le foto di Chi che li ritraevano insieme alla piccola Luna al parco, adesso a far parlare di nuovo di crisi è proprio la mancanza dell’addobbo in casa che riguarda l’hairstylist.

C’è tutto: l’albero, il soldatino, le luci e gli addobbi ma ne manca uno, quello che riguarda il compagno di Belen Rodriguez.

Ecco di seguito il video pubblicato dalla showgirl:

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto