Pierpaolo Pretelli, l’appuntamento è in Sicilia (Video)

Pierpaolo Pretelli in Sicilia per lavoro, ieri è atterrato a Catania: ecco cosa ha raccontato 

Mentre Giulia Salemi è a Milano alle prese con la neve e il trasloco, Pierpaolo Pretelli è in Sicilia per motivi di lavoro. Ieri infatti è atterrato a Catania. “Un viaggio turbolento” come racconta su Instagram legato al vento, e che lo ha fatto sentire come quando viene mescolato un cocktail da un barman. Infatti Pretelli, come ha più volte raccontato, non ha un bel rapporto con gli aerei. Dopo essere atterrato, l’ex gieffino si è recato a Avola, in provincia di Siracusa, per la serata al Globe Discoteque. Ma prima una cenetta tipica siciliana in ristorante, immancabile il pesce e la caponata.

Intanto oggi, sul numero di Chi in edicola, c’è la sua intervista insieme a Giulia Salemi, la sua dolce metà, con la quale stanno insieme dallo scorso anno, da quando cioè si sono scambiati il primo bacio sotto al vischio nella casa del Grande Fratello Vip. Da allora hanno fatto tanta strada insieme e tanto ne faranno sia a livello sentimentale sia lavorativo.

Infatti la coppia ha svelato a Chi dei progetti futuri e Pierpaolo ha ammesso che nel 2023 ci sarà un evento importante. I due potrebbe infatti sposarsi, almeno così trapela dalle parole dell’ex gieffino, che ha dichiarato: “Sono proiettato verso il matrimonio, penso che il nostro legame crescerà ancora di più con il tempo. Nel 2023 succederà qualcosa di importante. Figli? Giulia sarà una grande mamma, sarà la sua svolta come donna…non vedo l’ora”.

Insomma Pierpaolo e Giulia che per adesso sono divisi tra impegni lavorativi e lontani fisicamente non vedono l’ora di mettere su famiglia e godersi la vita insieme.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto