In anteprima 11 e 12 dicembre e al cinema dal 23 dicembre
I protagonisti di Sing stanno tornando. Arriva al cinema il nuovo cartone animato dell’Illumination, Sing 2.
Il film sarà disponibile in anteprima l’11 e 12 dicembre e poi arriverà nelle sale il 23.
Balli, canti e sogni: il mix che regala la pellicola è questa. Una commedia simpatica, con un tocco di ironia e di spunti di riflessione.
SINOSSI
In Sing 2 i protagonisti dovranno abbandonare il Moon Theatre per esibirsi sul palco di una grande città. Il film segue sempre le imprese del koala Buster Moon e del suo cast, che ora deve concentrarsi sul debutto di un nuovo spettacolo al Crystal Tower Theatre nella luccicante Redshore City. I protagonisti dovranno anche intraprendere una missione per trovare la leggenda del rock Clay Calloway e convincerlo a tornare sul palco.
Nella versione originale il koala Buster è interpretato da Matthew McConaughey.
Reese Witherspoon presta la sua voce alla maialina Rosita.
Scarlett Johansson alla porcospina rocker Ash, mentre il serioso gorilla Johnny avrà la voce di Taron Egerton. Il timido elefante Meena quella di Tory Kelly, il provocatorio porcellino Gunter di Nick Kroll. A interpretare la leggenda del rock, il leone Clay Calloway sarà invece Bono.
Le voci italiane di Sing 2
Il cast delle voci italiane è composto dal comico e attore Frank Matano che presterà la voce, il brillante Darius.
Nel cast anche due giovani talenti, Jenny De Nucci, stella in ascesa, attrice, content creator, adorata dal pubblico giovane e meno giovane.
Leggi anche: “West Side Story”: le ultime sull’adattamento cinematografico diretto da Spielberg
Lei doppierà Porsha, una trendsetter, ballerina e cantante che non vede l’ora di brillare sul palco del nuovo spettacolo ideato da Buster Moon.
Valentina Vernia, TikTok star e ballerina, proprio come il personaggio a cui presterà la voce, ha conquistato il cuore dei più giovani dopo aver partecipato al talent AMICI. Valentina AKA Banana sarà la voce della strepitosa Nooshy che farà anche da coach a Johnny.
A completare gli assi dei doppiatori ci sarà anche Zucchero “Sugar” Fornaciari, una delle voci italiane più celebri e riconoscibili nel mondo, che riflette perfettamente il personaggio a cui andrà a prestare la voce, l’iconica rock star Clay Calloway.
Ogni personaggio, con le sue caratteristiche, lancia un messaggio. Ognuno di loro ha delle fragilità che però insieme vengono superate o viste con un occhio diverso.
Dalla determinazione di Mister Moon al sogno di Rosita, fino alla solitudine e al sensi di smarrimento di Clay.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.