Diletta Leotta dà appuntamento ai fans al cinema per Natale

Diletta Leotta ha annunciato su Instagram che è nel cast del nuovo film di Alessandro Siani, al cinema dal 16 dicembre

Diletta Leotta torna al cinema. Ad annunciarlo è la stessa conduttrice di Dazn sul suo profilo Instagram . La conduttrice siciliana ha postato la locandina e il trailer del film il cui la vedremo durante le vacanze di Natale.

Per lei è un ritorno al cinema dopo il cameo in “7 ore per farti innamorare” e dopo aver preso parte a molti videoclip musicali.

Stavolta, Diletta Leotta è in “Chi ha incastrato Babbo Natale?”, il film che segna il ritorno alla regia e al cinema di Alessandro Siani.

Nel cast del film, come si legge nella locandina, ci sono Christian De Sica, Angela Finocchiaro, Alessandro Siani e appunto Diletta Leotta. 

Leggi anche: VIOLA COME IL MARE: SVELATO QUANDO ANDRÀ IN ONDA LA SERIE CON CAN YAMAN

La trama del film vede Babbo Natale, interpretato da De Sica, in difficoltà perché non riesce a stare al passo coi tempi e le richieste sempre più tecnologiche dei regali natalizi. Ad aiutarlo sarà proprio Siani, che come in altri film natalizi, sarà nei panni di Genny, un volgare truffatore che vive di espedienti coadiuvato da Checco, un piccolo scugnizzo di 8 anni.

In tutto questo, Diletta Leotta vestirà i panni della segretaria di Babbo Natale tra tanti elfi. Il trailer ha già fatto capire come ci sarà spazio per le risate genuine e per una sana riflessione.

La conduttrice ha scritto: “Questo Natale lo passiamo insieme tra risate e magia. Ci vediamo al  cinema dal 16 dicembre”. 

A proposito dei set, in una intervista rilasciata a Vanity Fair, Diletta Leotta ha confessato: Il set mi diverte tantissimo, che sia per un film o per uno spot. Mi piace l’atmosfera, il gioco di squadra, il gruppo di persone che fa un lavoro enorme, per più giorni, tutti assieme, anche per una semplice pubblicità di 30 secondi. Sono contenta di poter crescere così tanto, anche umanamente, a ogni esperienza professionale che faccio”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.