“Bridgerton”: terminate le riprese della seconda stagione

Terminate le riprese della stagione

Sono terminate le riprese della seconda e attesa stagione di “Bridgerton“. La serie, prodotta da Shondaland, in onda su Netflix, è tratta dalla saga dei libri di Julia Quinn.

La produzione tv, disponibile dal 25 dicembre con la prima stagione, sta tornando con i nuovi episodi.

La seconda stagione di Bridgerton si concentrerà sul fratello di Daphne, ovvero Anthony che dopo una vita da rubacuori andrà alla ricerca del vero amore.

Non a caso nei nuovi episodi verrà introdotto il personaggio di Kate che attirerà e non poco le attenzioni del maggiore di casa di Bridgerton.

Spazio anche a Penelope personaggio che si imporrà molto di più nei nuovi episodi. Curiosità invece per il ruolo di Daphne, che dopo essersi accasata con il Duca di Hastings probabilmente darà consigli al fratello.

Duca di Hastings (Regè Jean Page), che come annunciato mesi fa, non sarà presente anche se non è da escludere un suo ritorno anche solo in un episodio.

Leggi anche: “Bridgerton 2”: le prime immagini della seconda stagione, ecco il teaser

BRIDGERTON 2

Non si hanno notizie certe da parte di Netflix, sull’uscita della seconda parte dello show. Le riprese sono terminate, dopo che erano iniziate ad aprile, da pochi giorni.

A darne notizia Chris Van Dusen, creatore e Showrunner di Bridgerton.

Di certo prima del 2022 non vedremo alla luce lo show che è stato fermato anche da alcuni casi di Covid. La seconda parte sarà suddivisa in 8 episodi.

Il creatore ha intanto condiviso il titolo solo del primo, ovvero “Capital R Rake”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *