Ore d’amore e spensieratezza per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono ritagliati del tempo per loro in queste ore tra una cena a lume di candela e colazioni in famiglia

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono riusciti a trascorrere del tempo insieme tra un impegno e l’altro.

La coppia sta lavorando molto in questo periodo. Sono reduci, infatti, da un weekend a Budapest per partecipare agli MTV Ema 2021. In tutto questo, non mancano le collaborazioni con prestigiosi brand di abbigliamento, cosmesi e cibo. Ma anche la conduzione della nuova edizione di Ex on the beach Italia.

Un periodo davvero importante a livello lavorativo. Non è da meno l’aspetto sentimentale. I due, infatti, stanno progettando il loro nuovo nido d’amore e intendono trasferircisi con l’arrivo del nuovo anno.

Leggi anche: IGNAZIO MOSER SVELA QUANDO ANDRÀ AD ABITARE NELLA NUOVA CASA CON CECILIA

Nonostante i mille impegni, la coppia ha deciso di regalarsi una cena ieri sera in un noto locale milanese. Cibo e vino arricchito da tanta complicità e risate per i due. Lo sportivo e la modella e imprenditrice argentina, infatti, hanno mostrato alcuni momenti della cena ai loro followers. Compresi alcuni secondi di risate di cui hanno preferito dire che racconteranno un giorno il perché.

Armonia, magia e molto amore per la coppia che stamattina è andata a fare colazione nel bar vicino al parco insieme ai loro pelosetti ossia la dolce Aspirina e il vispo Ercolino.

In seguito, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono ritornati a concentrarsi sulla realizzazione della nuova casa. La modella, infatti, ha pubblicato alcune foto legate a scelte da prendere. Tra colori e maniglie per la cucina, la coppia è in difficoltà e in confusione.

Tutto nella norma perché la coppia sta pensando ad una casa che sarà il loro nido d’amore. È comprensibile non avere da subito le idee chiare. L’importante è che il loro sentimento sia sempre vivo e profondo più del primo giorno.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto