Cristina Marino ha condiviso alcune Instagram Stories con le quali ha raccontato che stamattina con la figlia è andata in piscina
Molto presente sui social dove interagisce con i followers e si racconta, Cristina Marino stamattina ha condiviso alcune Instagram stories.
Mattina dedicata alla figlia Nina. Le due sono andate in piscina insieme. L’attrice ha pubblicato alcune foto. Nella prima vi sono mamma e figlia in accappatoio riflesse sullo specchio. Nella seconda foto, invece, la piscina in cui sono state. Nella terza foto, Cristina Marino ha condiviso un dettaglio che riguarda la figlia.
Leggi anche: CRISTINA MARINO E IL POTERE DELL’AMORE: ECCO COSA HA RACCONTATO
Dopo aver trascorso la mattina in piscina, la piccola Nina credeva fosse tornata l’estate. “La piscina oggi le ha confuso le idee. Non si vuole più togliere i sandali e ha uscito fuori borsa da mare e occhiali” ha scritto l’attrice.
Lo scatto, infatti, ritrae un piede della piccola Nina con il sandalo e parte della borsa da mare con su scritto Nina. Un momento di vita quotidiana dal quale Nina ritrova la voglia d’estate e di mare.
Di recente Cristina Marino si è intrattenuta con i followers su Instagram per spiegare come sta in questo periodo. L’attrice ha ammesso di vivere un periodo lavorativo abbastanza impegnativo e faticoso. Gli impegni sono tanti: c’è il set di una nuova serie, c’è Befancyfit che è diventata una realtà importante oramai e ci sono le collaborazioni con alcuni brand da portare avanti. Insomma, una vita piena di progetti ma nella quale la priorità resta sempre la figlia Nina.
Il tempo da trascorrere con la figlia Nina è la priorità per lei e ogni volta che può, fa di tutto affinché accada. Nelle scorse settimane, infatti, l’attrice ha preso un volo solo per poter mettere a letto la figlia e vederla.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.