“Elite”: l’annuncio dei creatori dello show che sorprende i fan

La serie si allarga sempre di più

In occasione dell’uscita della quarta stagione di “Elite“, sono state proposte delle mini puntate di approfondimento su vari personaggi.

Storie brevi e storie di vite che hanno dato ai fan ulteriori informazioni su alcuni personaggi che hanno lasciato lo show.

Oggi, sui profili social, sono state così annunciate importanti novità. Sono in arrivo nuove storie brevi su alcuni personaggi dello show spagnolo.

Tre gruppi di episodi della durata di 10 minuti a puntata. Questa volta toccherà ai nuovi personaggi. Ovvero a Cayertana e Philippe e al nuovo personaggio Felipe (il 15 dicembre).

Il 20 sarà la volta di Samuel e Omar e infine toccherà a Patrick. Le sorprese però, non sono finite qui. È stata, anche un po’ a sorpresa, confermata la sesta stagione.

Leggi anche: “Elite”: verso la quinta stagione, chi potrebbe lasciare la serie

Un annuncio che arriva ancor prima del debutto della quinta previsto prossimamente.

Intanto nella quinta, di certo non ci saranno due degli storici protagonisti del tv show made in Spain, ovvero Miguel Bernardeau e Arón Piper.

I due, rispettivamente, hanno vestito i panni di Guzman e Ander. Quest’ultimo guarito dal cancro ha deciso finalmente di partire e girare il mondo, piano che aveva accantonato con la malattia.

Guzman, invece, decide, visto la sua colpevolezza di lasciare finalmente Madrid per ricominciare una nuova vita.

Per la nuova stagione, le cui riprese sono iniziate a marzo 2021, ci sono già le conferme di Claudia Salas e Martina Cariddi, cioè Rebecca e Mancia.

Sono anche stati annunciati i nuovi attori l’argentina Valentina Zenere, l’attore brasiliano Lamoglie e l’attore francese Nourou Adam.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto