Lulù Selassié delusa dall’inaspettato gesto di Manuel Bortuzzo. Durante il gioco “Kiss Freeze”, lui bacia Aldo. Lulù commenta con delusione
Lulù Selassié in queste ultime settimane è riuscita a distaccarsi all’interno della Casa del GF dal giovane Manuel Bortuzzo, per volontà del nuotatore. Tra i due infatti l’enfasi iniziale è sbiadita, e Manuel ha scelto di prendere le distanze dalla giovane principessa, che invece ha tentato fino alla fine di avere Manuel tutto per sé. Dopo le frequenti liti avvenute tra i due, a causa degli atteggiamenti di lei.
Leggi anche –> gf vip 6 soleil sorge avra un confronto con iconize
Dopo averne discusso tanto, Manuel è arrivato alla conclusione di voler chiudere definitivamente ogni rapporto con la giovane principessa, e di godersi il percorso da single, ed invita anche Lulù a fare lo stesso. Sono trascorsi solo pochi giorni, da quando Lulù si è riavvicinata a Manuel e ha cercato di chiarire per tornare a frequentarsi, e forse le ultime parole del Bortuzzo l’hanno illusa. Manuel durante l’ultimo confronto infatti gli ha rivelato, di esserci sempre, di poter contare su di lui in qualsiasi momento, ed inoltre: “Le porte aperte ci sono certamente tra me e te, nella consapevolezza che le cose possono e non possono andare”. Dunque quest’ultima frase ha scosso qualcosa in Lulù, che in questi giorni per l’ennesima volta la lasciano sperare.
Lulù Selassié in queste ultime ore, parlando in veranda con tutti gli altri concorrenti, svela di essere rimasta delusa dal gesto inaspettato di Manuel Bortuzzo. Il giovane mentre era a cena a tavola, nel momento di un gioco ideato dal GF, “Kiss Freeze”, ha scelto di girarsi dall’altra parte e baciare il suo grande amico Aldo Montano. Lulù è rimasta sorpresa ed anche molto delusa, e ha affermato:
“Se fossimo stati da soli l’avrebbe fatto, davanti alla gente non lo fa. Perché sentirebbe ‘oddio vi siete baciati’, sai, tutti lo direbbero. Quindi davanti agli altri si frena”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.