Can Yaman, con un post su Instagram, ha annunciato il Mania Tour, l’evento che partirà da Palermo dove sarà possibile incontrarlo
Un Ottobre ricco di calore e affetto per Can Yaman che ha deciso di ricambiare.
L’attore turco, infatti, dall’inizio di Ottobre è a Palermo dove si stanno svolgendo le riprese di Viola come il mare, il nuovo progetto seriale nel quale Can Yaman reciterà per la prima volta in italiano.
C’è grande fermento per la nuova serie e per il personaggio Francesco Demir che l’attore turco dovrà interpretare.
Inoltre, in questo soggiorno a Palermo, l’interprete di Viola come il mare sta ricevendo attestazioni di affetto dai cittadini e dai fans che lo aspettano sia sotto l’albergo in cui alloggia sia sul set.
Can Yaman è sempre molto disponibile. Quando è possibile, si ferma per firmare autografi, fare un selfie e anche per chiacchierare.
L’attore turco, però, ha deciso di fare una sorpresa esclusiva ai fans palermitani. Infatti, nelle scorse ore, con un post su Instagram ha scritto: “L’affetto che sto ricevendo a Palermo in queste settimane mi lascia davvero senza parole. Per ringraziare ho un’esclusiva sorpresa per voi. Seguite canyamanmaniaofficial, tra pochissimo arriveranno tutti i dettagli”.
Leggi anche–> Andrea Zenga torna ad Osimo da solo. E Rosalinda?
Nella pagina Instagram del profumo, poche ore dopo, è stata resa nota la sorpresa.
Con lo slogan “La prima volta non si scorda mai”, Can Yaman ha annunciato che il 24 ottobre al salone di Aldo Coppola a Palermo dalle ore 15:00 si terrà il primo appuntamento del Mania Tour.
Questo evento sarà il primo nel quale vi saranno tante prime volte. Infatti, per la prima volta in tiratura limitata, e solo per una settimana si potrà acquistare Can Yaman Mania direttamente in store. In più, durante l’evento, si potrà incontrare di persona Can Yaman.
Una novità strepitosa sia per l’attore turco sia per i fans che, stavolta, potranno godersi il loro attore preferito con tranquillità e all’insegna di Mania, l’essenza della passione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.