Chiara Biasi rompe il silenzio dopo il furto: “Sono delusa e traumatizzata”

L’influencer ha rotto il silenzio

Chiara Biasi è stata vittima, nelle ultime ore, di un furto presso la sua abitazione di Milano. Mentre era a cena con amici, alcuni maleintenzionati si sono intrufolati facendo un ingente bottino.

La 31enne friulana, 3 milioni di follower e cara amica di Chiara Ferragni ha così rotto il silenzio con un lungo post.

Sotto al post, pieno di messaggi di sostegno, anche un messaggio della Ferragni con scritto “Amore”.

La Biasi racconta di essersi sudata tutto quello guadagnato visto che lavora da 19 anni. Nel messaggio Instagram scrive: “Si sono portati via un pezzo della mia vita intera, dal giorno zero a quella notte, ricordi a cui tenevo morbosamente, non tanto per il valore economico, quando appunto per il valore sentimentale per quello che io attribuivo ad ognuna delle mie cose”.

La Biasi poi ringrazia tutti, dagli amici alla famiglia fino alla polizia che sta indagando e lavorando affinché i ladri, introdotti da una finestra vengano presi.

Leggi anche: Furto a casa dell’influencer Chiara Biasi: svaligiato l’appartamento di Milano

Il bottino fatto dai ladri è rappresentato da cinque orologi di lusso, Rolex e Patek Philippe e una serie di borse di Prada, Gucci, Chanel e Louis Vuitton.

La Biasi poi continua: “E a voi, che purtroppo so che mi spiate da tanto, voglio dire una cosa. Godetevi tutto, tutto ciò che vi siete presi, io sono molto di più”.

La Biasi, insieme a Chiara Ferragni è stata una delle prime influencer di successo e una delle prime ad aprire un blog.

Nel mentre ha collaborato con diversi brand e ha anche realizzato una sua linea di costumi da bagno e ha scritto per Mondadori, la biografia “Chiaroscuri”.

Nel passato amoroso, il rapporto con Oscar Branzani e poi la lunga storia d’amore con il calciatore del Torino Simone Zaza terminata nel 2018.

Al momento, sembra sia single.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto