Giulia Salemi, scossa dalla storia di Lulù Selassié: “Lulù è un cuoricino”

Giulia Salemi, scossa dal passato difficile raccontato da Lulù al GF. L’Influencer scrive un tweet ed abbraccia virtualmente la giovane

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, abbiamo avuto modo di conoscere un lato oscuro della principessa Selassié, Lucrezia, la sua storia. Il capitolo difficile di Lulù ha generato una forte commozione da parte dei telespettatori e concorrenti di questa nuova edizione. Lulù ha raccontato tra le lacrime la sua struggente storia che ha segnato la sua adolescenza. A soli 15 anni è stata vittima di insulti e ricatti da parte di un ragazzo che conosceva, ma che è riuscito a rendergli la vita più amara del solito. Oggi Lulù sogna di viversi la vita con leggerezza, come in un sogno.

L’Influencer Giulia Salemi, sta attualmente commentando e co-conducendo ogni lunedì e venerdì su Mediaset Infinity questa nuova edizione del GFVipParty insieme a Gaia Zorzi, nonchè sorella del noto Tommaso. La Salemi proprio alcune ore fa, ha rilasciato un Twitter mostrandosi colpita dalle dolorose parole della dolce Lulù.

Leggi anche –> gfvip la struggente storia di lulu la commovente sorpresa della mamma

“Comunque Lulù è un cuoricino . È vero a volte è pesante ma è palese che è una ragazza molto dolce e sensibile che ha indubbiamente sofferto tanto nonostante la sua giovane età e che ha tanto bisogno di affetto”.

Con queste parole Giulia Salemi ha inviato anche se virtualmente un abbraccio per confortare la giovane principessa, che indubbiamente dopo il difficile passato affrontato ha scosso in tutti una forte emozione. Dopo aver conosciuto una piccola Lulù innamorata di Manuel e super apprensiva, ma anche lunatica, ieri sera il GF ci ha mostrato una Lucrezia con una grande determinazione di riprendersi la vita, e soprattutto quegli anni sottratti con un’estrema flessibilità. Il dolore di Lulù si è alleviato ma i ricordi non si possono cancellare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.