Alcune storie su Instagram hanno rivelato che ieri sera Diletta Leotta è uscita con le amiche di sempre e qualche new entry come Salmo
Tempo di lavoro ma anche di divertimento per Diletta Leotta. La conduttrice di Dazn è tornata a bordocampo per commentare le partite di calcio di Serie A, anche se la piattaforma sta dando dei problemi.
Sono settimane di ripartenza ma anche di voglia di svago per la conduttrice. Reduce da un viaggio ad Ibiza con le amiche nel quale ha vissuto il lato naturale e paesaggistico della località, nelle scorse ore Diletta Leotta si è regalata un giovedì sera alternativo.
La conduttrice, infatti, è uscita con le amiche di sempre tra cui Francesca Muggeri e Lorenza Di Prima ma con qualche new entry inaspettata.
Presumibilmente in un locale milanese, Diletta Leotta era in compagnia non solo delle amiche ma anche del rapper Salmo e di altri amici. Le storie postate sia da Diletta Leotta sia da Salmo documentano la serata.
Un drink, buona musica e bella compagnia per allietare un giovedì sera. Al tavolo con loro anche Alessandro Borghi con la fidanzata, Josafat Vagni e tanti altri.
Un’uscita che ha visto Diletta Leotta voler condividere una foto nelle storie del suo profilo Instagram nella quale era con le amiche e anche con Salmo e l’attore Vagni.
È la prima volta che la conduttrice mostra pubblicamente un’uscita in cui vi è anche Salmo. Del resto, non è una novità che tra loro vi sia un buon rapporto.
Salmo ha esternato pubblicamente quanto le piaccia ed è quasi sempre tra coloro che mettono like alle foto di Diletta Leotta. Inoltre, in estate, i due hanno avuto modo di conoscersi in occasione del concerto realizzato in mare dove Radio 105 era partner.
Insomma, sembrerebbe che i due si trovino simpatici e che vi sia un rapporto di amicizia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.