Direttamente sul suo profilo Instagram, Can Yaman ha annunciato che il profumo Mania è di nuovo online con una foto inedita
Oltre ad essere impegnato sul set delle riprese di Viola come il mare, Can Yaman porta avanti altri progetti lavorativi.
L’attore turco, infatti, ha lanciato sul mercato da qualche mese il Can Yaman Mania, la fragranza unisex che porta il suo nome e descritta come “l’essenza della passione”.
L’annuncio di questo nuovo profumo ha mandato i fan in visibilio e le varie scorte preparate per gli ordini sono state esaurite in poco tempo. Per far conoscere al meglio il profumo, Can Yaman ha fatto realizzare un apposito sito dove è possibile reperire ogni informazione, trovare delle foto inedite dell’attore turco che si spruzza il profumo ed è possibile ordinarlo.
Le prime consegne del profumo sono già avvenute dal 15 settembre scorso, riscontrandosi tra gli acquirenti soddisfazione per averlo comprato.
A distanza di poche settimane, attraverso i suoi canali social, Can Yaman ha annunciato: “Una sorpresa per voi !
La Mania è di nuovo online. Seguite il profilo @canyamanmaniaofficial per le novità”.
Il profumo, quindi, è tornato disponibile online, ma con una novità in più. Da qualche ora è stata creata anche una pagina Instagram dedicata al profumo dove sarà possibile conoscere ogni dettaglio della fragranza che porta il nome dell’attore turco. Per dare questa comunicazione, Can Yaman ha deciso di postare una foto inedita di sè. Lo scatto rigorosamente in bianco e nero, ritrae l’attore turco mentre è a letto con un vassoio della colazione accanto. Sulla spalliera del letto, vi sono tanti profumi Can Yaman Mania.
La foto farà parte del nuovo shooting fotografico che Can Yaman ha realizzato nei giorni scorsi e di cui ha reso partecipe la sua community, pubblicando nelle storie Instagram qualche foto del backstage.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.