Andrea Iannone puntualizza sulla relazione con Giulia De Lellis

Pronto per partecipare alla nuova edizione di Ballando con le stelle, Andrea Iannon rilascia un’intervista e parla delle sue relazioni

E’ tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le stelle che partirà in prima serata su Rai Uno il 16 ottobre. Tra i volti noti dello spettacolo che si sfideranno a colpi di passi di danza, vi è anche il pilota Andrea Iannone.

Se la sfida per lui non è una novità, il ballo sì. Prima di scendere in pista, Iannone ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi al quale si è raccontato tra passato e presente.

Senza alcun problema, Andrea Iannone ha spiegato subito perchè ha accettato. Il pilota ha dichiarato: «È stata come una mamma e questo è stato fondamentale per convincermi ad accettare». Dalle sue parole trapela che Iannone ha ceduto soprattutto per il modo di fare della conduttrice Milly Carlucci che con lui è stata molto materna. Cosa che è piaciuta a Iannone che si è convinto a partecipare.

Nell’intervista, però, c’è spazio anche per l’amore ed è proprio in questa occasione che Andrea Iannone puntualizza sulle relazioni che ha avuto con donne famose ossia quella con Belèn Rodriguez e quella con Giulia De Lellis.

“Sono solo due le donne famose, la maggior parte non erano conosciute. E poi parlerei di relazione solo con Belen, con Giulia sono stati 5, 6 mesi” ha dichiarato il pilota, così puntualizzando.

Per Andrea Iannone, quindi, la relazione con Belèn Rodriguez è stata molto più importante rispetto a quella con Giulia De Lellis. Il pilota ha avuto una storia d’amore con la conduttrice e imprenditrice argentina durata ben tre anni. Con l’influencer, invece, a detta sua il rapporto è durato circa sei mesi. Una precisazione inaspettata da parte del pilota, ma che dà il giusto peso di quello che lui ha vissuto sentimentalmente.

A proposito del gossip, inoltre, Andrea Iannone ha specificato: “Del gossip ho capito che capisce quello che vuole capire, è come quando dici a una persona la verità, ma lei crede solo a quello che vuole credere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *