Giacomo Sartori, ritrovata la sua auto, ma di lui nessuna traccia

Giacomo Sartori, ritrovata la sua auto, ma di lui nessuna traccia

Giacomo Sartori, ritrovata la sua auto, ma di lui nessuna traccia. Il giovane ha con se il cellulare, ma risulta sempre spento

Giacomo Sartori è scomparso da Milano, venerdì scorso, quando dopo aver subito il furto del suo zaino in un bar di Viale Vittorio Veneto, se ne sono perse le tracce. Il ragazzo, un tecnico informatico che lavora in una azienda di Assago, aveva chiesto anche al titolare del bar se aveva visto il suo zaino, che conteneva il portafoglio con i suoi documenti e il pc aziendale. Da quel momento si sono perse le sue tracce.

Si presume che il giovane abbia raggiunto la sua auto, una polo griglia aziendale, che è stata ritrovata ieri pomeriggio. La segnalazione è arrivata da un cittadino, che ha notato il veicolo parcheggiato. Il nucleo investigativo di Milano, che si sta occupando del caso, ha raggiunto l’automobile, che è risultata parcheggiata a Casorate Primo, nel Pavese. L’automobile è stata ritrovata regolarmente parcheggiata e risultava chiusa, ma del giovane nessuna traccia.

Leggi anche: GIACOMO SARTORI, SCOMPARSO DA 5 GIORNI. APERTO UN PROFILO FACEBOOK

Mentre gli investigatori e la scientifica sono al lavoro per i rilievi del caso, si continua a cercare Giacomo, che ha con se il cellulare, ma che risulta sempre spento.

Fonte immagine: https://twitter.com/chilhavistorai3/status/1440765764483489803/photo/2

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto