Cristina Marino parla per la prima volta del suo ruolo nel nuovo film
Nelle scorse ore, Cristina Marino ha ultimatto le riprese del nuovo progetto cinematografico e ha raccontato alcuni dettagli su Instagram
Per Cristina Marino è un periodo davvero ricco di impegni lavorativi e anche di tanta gioia. Il suo progetto Befancyfit sta avendo un enorme successo, così come il libro pubblicato qualche mese fa, ma l’attrice sta continuando ad insistere cercando di dare ai clienti e agli interessati maggiori servizi.
Oltre Befancyfit, Cristina Marino è stata presa dalla lavorazione di un nuovo progetto cinematografico. Da settimane, infatti, l’attrice si divide tra le riprese sul nuovo set, Befancyfit e gli impegni della vita privata. Nelle scorse ore, però, Cristina Marino ha ultimato le riprese del film. Nelle storie del suo profilo Instagram, l’attrice ha pubblicato il momento della fine sul set tra gli applausi del regista e dei colleghi e il ritorno a casa con due ore di macchina.
Oggi, a distanza di ore, l’attrice è tornata su Instagram decidendo di rispondere, anche se molto brevemente per non spoilerare, alle domande dei followers che volevano saperne di più.
In una serie di storie Instagram, Cristina Marino ha spiegato che il film si intitola “Uomini da marciapiede” con la regia di Francesco Albanese. Nel cast vi è Paolo Ruffini, Clementino, Rocio Munoz Morales, Fioretta Mari e Herbert Ballerina.
Cristina Marino ha spiegato che interpreta la moglie di Paolo Ruffini. Inoltre, ha sottolineato che il film è una commedia che “tocca delle corde molto emotive”.
L’attrice ha raccontato che è stato un set folle così come lo sono stati i protagonisti di questo film. Cristina Marino ha confidato di non aver riso così tanto in vita sua su un set, quel tipo di risate brutte che non riesci a stopparti, ma davvero molto divertenti.
Infine, Cristina Marino ha spiegato che non può rivelare molto, ma che appena saprà la data d’uscita sarà sua premura comunicarlo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.